Resta in contatto

Contattaci

Via Vittorio Emanuele 157, Palermo
+39 328 0232712
alfredoapartment@gmail.com

Case di Alfredo

Hosts, Alfredo

A volte le passioni si trasformano in sogni…
Questo per me sono “Alfredo Apartment”.
Venite a trovarci sarete trattati come familiari.. 

Raggiungere Palermo non è difficile e neanche troppo costoso grazie alle varie compagnie aeree low-cost che atterrano nell’isola.
Puoi comunque arrivare a Palermo anche in treno, in nave, in auto

Aereo

L’aereo è il mezzo più facile e veloce per arrivare a Palermo. L’Aeroporto di Palermo è il Falcone Borsellino (Punta Raisi) ed è situato a 35 km a ovest da Palermo. L’aeroporto è collegato alla città tramite un servizio treno navetta che parte ogni mezz’ora il cui biglietto costa 5,80€. Potrete raggiungere la città anche tramite servizio pulman che collegano l’aeroporto a molte località dell’isola e ovviamente è presente anche il servizio taxi.

 

Nave

Traghetti per il trasporto passeggeri e veicoli collegano il porto di Palermo con alcuni maggiori porti del Mediterraneo, tra cui Cagliari, Civitavecchia/Roma, Genova, Livorno, Napoli, Salerno, Tunisi, Valencia. Ecco le compagnie che offrono collegamenti con la Sicilia: Trasporti Marittimi

Treno

Raggiungere Palermo in treno si puo’
Per informazioni su orari, destinazioni e tariffe potete consultare: Trenitalia.it
Treni e Metropolitana

Auto

Per arrivare a Palermo in auto dovete imbarcarvi al porto di Villa San Giovanni, in Calabria, ed attraversare lo Stretto ed arrivare a Messina. E’ possibile utilizzare i traghetti delle compagnie Caronte&Tourist o BlueFerries se vorrete imbarcare anche il vostro mezzo, altrimenti potrete rivolgervi agli aliscafi della Ustica Lines che collegano Messina con Reggio Calabria.